Yari Carrisi
Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sulla vita e sulla carriera del cantante e imprenditore figlio di Al Bano e Romina Power: biografia e progetti.

- Nome completo: Yari Carrisi Power
- Data di nascita: 21/04/1973
- Luogo di nascita: Cellino San Marco
- Segno zodiacale: Toro
- Altezza: 1.8 m
- Professione: cantante, imprenditore
- Altre info: Star e vip
- Social: Instagram
Biografia
Yari Carrisi nasce il 21 aprile del 1973 a Cellino San Marco dalla relazione tra i cantanti Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari ha tre sorelle, ovvero Ylenia (scomparsa in circostanze misteriose nel 1993) Cristel e Romina Junior. Allo stesso tempo ha però anche due fratellastri, Jasmine Carrisi e Albano Junior, nati dalla relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso.
Fin da bambino Yari inizia a suonare la chitarra e il pianoforte e ad interessarsi alla musica componendo canzoni. Crescendo inizia quindi a dedicarsi a questo mondo, collaborando con grandi artisti tra i quali proprio il padre Al Bano e Jovanotti. Al contempo, si dedica con successo alla produzione del vino dell’azienda di famiglia a Cellino San Marco. Nel 2015, Yari partecipa al noto programma Pechino Express in coppia con Pico Rama. Yari appare in televisione abbastanza di rado, generalmente solo per eventuali interviste in programmi noti.
Vita privata
In merito alla vita privata di Yari Carrisi sappiamo che ha avuto una relazione con Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti. I due si sono conosciuti durante la partecipazione a Pechino Express nel 2015 e, proprio durante le riprese del programma, Naike è rimasta incinta. Purtroppo, però, la cantante non è riuscita a dare alla luce il bambino a causa di un aborto spontaneo. Naike e Yari sono riusciti a superare insieme questo grandissimo dolore, rafforzando ancor di più il loro rapporto. La storia tra di loro è poi finita circa due anni dopo. Nel 2020, Yari Carrisi ha reso pubblica la sua nuova relazione con Thea Crudi, una donna appassionata come lui di musica, natura e yoga. Anche in questo caso, però, la relazione è poi giunta al termine.
In merito alla vita privata di Yari sappiamo anche che è un grandissimo appassionato di viaggi, e per molto tempo si è diviso tra la Puglia e le meraviglie del mondo, inclusa l’India, un luogo che ha sempre detto di amare per la sua spiritualità e le sue meraviglie. Per ciò che riguarda invece il rapporto di Yari con i genitori, Al Bano e Romina, sappiamo che con il papà ha sempre avuto un rapporto complesso, ma caratterizzato da forti connessioni artistiche e dalla grande passione in comune per la musica. La loro sintonia sul palco è infatti indiscutibile. Con la mamma, invece, Yari ha sempre detto di avere un rapporto molto più sereno e disteso, caratterizzato da dialogo e comprensione.
Progetti
- 2015 – Pechino Express (Programma TV)
Dove vive Yari Carrisi?
Yari Carrisi vive tra la Puglia e l'India.
Yari Carrisi ha rischiato di essere rapito da piccolo?
Quando Yari aveva 12 anni ha rischiato di essere rapito e per questo i genitori hanno poi deciso di mandarlo a studiare in Svizzera per tenerlo al sicuro.
Yari Carrisi ha figli?
Yari Carrisi attualmente non ha figli. L'ex fidanzata Naike Rivelli rimase incinta, ma purtroppo perse il bambino a causa di un aborto spontaneo.